Marketing per il made in Italy

Il Corso di Laurea Magistrale ha lo scopo di formare laureati magistrali dotati delle conoscenze e delle competenze tecniche necessarie per svolgere le mansioni di Marketing specialist e Marketing strategist, che includono analisi di mercato finalizzate a studiare il target di riferimento del prodotto, in ambito nazionale ed internazionale, il posizionamento competitivo più opportuno, la definizione delle politiche di promozione e commercializzazione, anche in riferimento alle attività e agli strumenti resi disponibili dai canali digitali.

Scopri il corso

Laurea magistrale

Tipo di corso

Laurea magistrale

Corso ad accesso libero

Tipo di accesso

Corso ad accesso libero

Italiano

Lingua

Italiano

Mantova

Sede didattica

Mantova

Dipartimento di Economia e Management

Dipartimento

Dipartimento di Economia e Management

LM-77 - Management

Classe di Laurea

LM-77 - Management

Piano degli studi

Dal 15 luglio immatricolazioni per i corsi ad accesso libero e rinnovo iscrizioni per tutti i corsi.

Sportello SOS matricole

 

 

Le associazioni universitarie permettono di vivere in modo più completo la vita universitaria, sperimentando situazioni differenti e acquisendo skills utili per la futura vita personale e carriera professionale.

Scopri le associazioni studentesche UniBs

Servizi Supporto Studenti

Rappresentanti studenti

Organi del Corso di studio

REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO

Il regolamento didattico specifica gli aspetti organizzativi del Corso di Studio, secondo il corrispondente ordinamento, nel rispetto della libertà di insegnamento e dei diritti-doveri dei docenti e degli studenti.

Contatti

Segreteria didattica del Corso
U.O.C. Servizi Didattici Economia 
Dipartimento di Economia e Management
Via S. Faustino 74/B Brescia
Per informazioni sulle attività didattiche

UOCC Segreterie Studenti
via S.Faustino, 74/B - 25121 Brescia 
Per informazioni su: iscrizioni, tasse, trasferimenti, certificati, carriera.

Call Center 800 66 34 23 

Contatta le segreterie

Ultimo aggiornamento il: 15/07/2024