Consulenza aziendale e libera professione
Il corso di laurea magistrale fornisce una preparazione avanzata su tematiche economico-aziendali, che agevolano l’inserimento del laureato nel mondo del lavoro.
Il corso prevede due curricula: Libera professione, diretto a formare lo studente che vuole intraprendere la professione del dottore commercialista; Controllo di gestione, rivolto allo studente che intende occupare posizioni di responsabilità nell’amministrazione e nel controllo delle imprese.
Scopri il corso
Piano degli studi
Il corso in Consulenza aziendale e libera professione si articola su due curricula: Controllo di gestione e Libera professione.
Avvisi
Informazioni Utili
Servizi Supporto Studenti
Rappresentanti studenti
Organi del Corso di studio
REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO
Il regolamento didattico specifica gli aspetti organizzativi del Corso di Studio, secondo il corrispondente ordinamento, nel rispetto della libertà di insegnamento e dei diritti-doveri dei docenti e degli studenti.
ACCESSO ALLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA
Per quanto riguarda la professione di Dottore ed Esperto Contabile Commercialista, l'Università ha stipulato, per questo corso di laurea, una Convenzione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia per lo svolgimento del tirocinio in concomitanza con il percorso formativo e per l'esonero dalla prima prova scritta dell'esame di Stato. Tutte le informazioni alla pagina "Tirocini".
Sedi e Contatti
Segreteria didattica del Corso
U.O.C. Servizi Didattici Economia
Dipartimento di Economia e Management
Via S. Faustino 74/B Brescia
Per informazioni sulle attività didattiche
UOCC Segreterie Studenti
via S.Faustino, 74/B - 25121 Brescia
Per informazioni su: iscrizioni, tasse, trasferimenti, certificati, carriera.
Call Center 800 66 34 23